domenica 13 dicembre 2009

ESPOSIZIONE COLLETTIVA 2009/2010





Sabato 19 Dicembre 2009 alle ore 17,30 nelle Sala d’Arte Curcio di Borgaro Torinese si inaugura la mostra collettiva di 22 artisti.

Non ci sarà un tema unico e privilegiato come d'altronde non può esserci unilateralità nella vita di un uomo; l'attività artistica necessariamente riflette la vita, il pensiero, i desideri dell'artista…

Una raccolta di opere realizzate in svariate tecniche e nei più diversi stili: artisti, creativi, diversi per scelte e indirizzi, e anche per spessore culturale, qualità e professionalità.

Diverse saranno le opportunità d’espressione, per avviare un confronto tra artisti in ampiezze d’orizzonti culturali che si allargano oltre il तेर्रितोरियो

La Sala d'Arte Curcio nasce dalla passione per l'Arte del Sig. Albanese Giuseppe
titolare della Tipografia Curcio Arti Grafiche di Borgaro Torinese, che da tempo ospita periodicamente nei suoi locali le opere delle forme espressive pittoriche di diversi artisti in una cornice semplice e conviviale,
confermata nella sua originalità dalla presenza di folto pubblico.





"Sala d'Arte" della premiata tipografia Curcio
Indirizzo:
Via Lanzo 181.
Come raggiungerci: dopo uscita BORGARO della tangenziale nord, proseguire verso l'abitato, ( via Lanzo) al semaforo lato sede ditta "Semeraro"/ "coop" svoltare a sinistra. Ampio parcheggio.






Nessun commento: